Seguici

Rainbow Six Extraction: data, gameplay e trailer con gli operatori di Siege

12 giugno 2021

Nel nuovissimo trailer di Rainbow Six Extraction, pubblicato questa sera in apertura della conferenza E3 Ubisoft Forward, Hibana è in pericolo, tenuta in ostaggio dalla misteriosa minaccia aliena. A comparire nel filmato ci sono molti tra gli iconici personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel capitolo PvP Rainbow Six Siege.

Extraction è un titolo PvE, giocabile in Cooperativa da 1 a 3 giocatori, che ci mette nei panni dei famosi operatori di Rainbow Six Siege e vi permette di crescere con loro e migliorarli. Si possono sbloccare nuovi equipaggiamenti e partire per una spedizione con l'equipaggiamento che scegliamo di portare con noi. Ma attenzione, se venissimo catturati, rischiamo di perdere tutto.

Il gioco supporterà il cross-play sin dal lancio tra Xbox, PlayStation, PC e Google Stadia. Durante la conferenza è stata mostrata anche una sequenza di gioco dimostrativa che ci fa conoscere alcuni tra i terrificanti nemici che incontreremo. Il gameplay spazia tra stealth lento e a sequenze più concitate. Importanti saranno anche le abilità (e dunque i personaggi che scegliamo di portare con noi).

Condivideremo con voi molte informazioni nelle prossime settimane, quindi vi raccomandiamo di restare sintonizzati sui nostri canali social e sito web.

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Pc, Xbox, PlayStation e Google Stadia dal prossimo 16 settembre.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione