Rainbow Six Extraction Hibana cinematic sunrise

12 giugno 2021

Rainbow Six Extraction: data, gameplay e trailer con gli operatori di Siege

Nel nuovissimo trailer di Rainbow Six Extraction, pubblicato questa sera in apertura della conferenza E3 Ubisoft Forward, Hibana è in pericolo, tenuta in ostaggio dalla misteriosa minaccia aliena. A comparire nel filmato ci sono molti tra gli iconici personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel capitolo PvP Rainbow Six Siege.

Extraction è un titolo PvE, giocabile in Cooperativa da 1 a 3 giocatori, che ci mette nei panni dei famosi operatori di Rainbow Six Siege e vi permette di crescere con loro e migliorarli. Si possono sbloccare nuovi equipaggiamenti e partire per una spedizione con l'equipaggiamento che scegliamo di portare con noi. Ma attenzione, se venissimo catturati, rischiamo di perdere tutto.

Il gioco supporterà il cross-play sin dal lancio tra Xbox, PlayStation, PC e Google Stadia. Durante la conferenza è stata mostrata anche una sequenza di gioco dimostrativa che ci fa conoscere alcuni tra i terrificanti nemici che incontreremo. Il gameplay spazia tra stealth lento e a sequenze più concitate. Importanti saranno anche le abilità (e dunque i personaggi che scegliamo di portare con noi).

Condivideremo con voi molte informazioni nelle prossime settimane, quindi vi raccomandiamo di restare sintonizzati sui nostri canali social e sito web.

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Pc, Xbox, PlayStation e Google Stadia dal prossimo 16 settembre.