fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube

Manifesto

Questo sito è frutto della creatività e dell'entusiasmo di un gruppo di appassionati di tecnologia e di videogames. gametales.it è il nome e anche la natura di questo blog, che vuole raccontare i videogiochi, facendolo con toni leggeri e dal punto di vista di giocatori come voi. Il nostro è un progetto in continua evoluzione che accoglie nelle sue community centinaia di nuovi utenti che partecipano e collaborano alla sua crescita. 

 

Il nostro blog (gametales.it) si prefigge di essere luogo e spunto per lo sviluppo di una sana discussione; un punto d'incontro per tutti quei videogiocatori che sentono il bisogno di esprimere la loro opinione, di condividere il proprio giudizio e le proprie preferenze. Su gametales.it troverete differenti articoli: recensioni, guide, approfondimenti e notizie. Per quanto riguarda queste ultime il nostro team si impegna a diffondere solo ed esclusivamente contenuti rilevanti della quale un videogiocatore possa far tesoro. Per questo motivo non racconteremo ogni singolo movimento d'aria ed eviteremo di riportare qualsiasi stupidaggine acchiappa-click.

 

Il QG della nostra community è il server Discord (link server discord) che, sotto le vesti di una multigaming community, ospita appassionati e amatori che si dedicano a titoli di ogni genere, organizza eventi tematici e trova una posizione di rilievo tra le migliori community italiane.

 

Come detto precedentemente, le firme di questo progetto non sono di giornalisti professionisti, ma videogiocatori che vogliono raccontare le novità e condividere la passione comune nella maniera più coinvolgente possibile. Pertanto i toni degli articoli saranno leggeri e poco impegnativi, senza troppi tecnicismi o "paroloni", raccontando, nella maniera più diretta, idee e considerazioni che, si spera, possano arrivare a più lettori possibili, a prescindere dalla loro conoscenza del settore.

Senza ulteriori indugi ti diamo il benvenuto (a te, lettore e videogiocatore) sul nostro blog e nella nostra community.