Seguici

Marvel’s Guardians of the Galaxy: data di rilascio e gameplay trailer

13 giugno 2021

Durante la conferenza della Square Enix è stato mostrato il gioco dedicato all’universo dei Guardiani della Galassia che ci porterà a vestire i panni del leader del gruppo, ovvero di Star Lord (Peter Quill). L’avventura è sviluppata in single player con visuale in terza persona e dovranno scongiurare un’anomalia che per errore hanno generato loro e sta mettendo in pericolo l’intera galassia.

Purtroppo non è prevista una modalità cooperativa, ma potremo impartire ordine con una combinazione di tasti ai nostri compagni Drax, Rocket, Gamora e Groot. Secondo Jean-François Dugas, senior creative director di Eidos Montréal, saranno proprio i compagni a rendere speciale la nostra avventura e anche il sistema di scelte e conseguenze che impatterà sulla storia e le relazioni con i personaggi.

Il 26 ottobre 2021 è la data di rilascio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox series S|X e Xbox one. A partire da oggi sono disponibili i pre order delle edizioni Cosmic Deluxe e Standard. Grazie alla prenotazione si avrà l’accesso a costumi extra per Star Lord, ispirati alle versioni tradizionali dell’eroe nei fumetti.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione