Marvels Guardians of the Galaxy

13 giugno 2021

Marvel’s Guardians of the Galaxy: data di rilascio e gameplay trailer

Durante la conferenza della Square Enix è stato mostrato il gioco dedicato all’universo dei Guardiani della Galassia che ci porterà a vestire i panni del leader del gruppo, ovvero di Star Lord (Peter Quill). L’avventura è sviluppata in single player con visuale in terza persona e dovranno scongiurare un’anomalia che per errore hanno generato loro e sta mettendo in pericolo l’intera galassia.

Purtroppo non è prevista una modalità cooperativa, ma potremo impartire ordine con una combinazione di tasti ai nostri compagni Drax, Rocket, Gamora e Groot. Secondo Jean-François Dugas, senior creative director di Eidos Montréal, saranno proprio i compagni a rendere speciale la nostra avventura e anche il sistema di scelte e conseguenze che impatterà sulla storia e le relazioni con i personaggi.

Il 26 ottobre 2021 è la data di rilascio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox series S|X e Xbox one. A partire da oggi sono disponibili i pre order delle edizioni Cosmic Deluxe e Standard. Grazie alla prenotazione si avrà l’accesso a costumi extra per Star Lord, ispirati alle versioni tradizionali dell’eroe nei fumetti.