Outriders Italia copertina gruppo facebook

12 febbraio 2021

Outriders Italia Discord: unisciti alla community italiana

Abbiamo il piacere di comunicare che gametales.it ha stretto una collaborazione diretta con l'amministrazione di Outriders ITALIA (gruppo Facebook) per portare la community italiana del gioco nel server Discord. Come sempre il server di GameTales.it accoglie migliaia di giocatori con vari interessi e fornisce un servizio di supporto e gestione sempre all'altezza.

Da oggi è possibile trovare anche Outriders nella chat #permessi, e cliccare sull'icona del gioco vi darà libero accesso ai canali vocali e testuali dedicati all'attesissimo RPG di Square Enix. Tutto ciò che dovete fare è entrare nel server, abilitare il permesso per la sezione e organizzare la vostra spedizione nelle pericolose terre di Enoc.

Outriders Discord

Outriders sarà disponibile dal 1 aprile su Xbox Series X|S, PS5, PC, Stadia e console di vecchia generazione e offrirà il servizio crossplay. Ma per giocare non dovrete aspettare fino ad aprile, perchè il 25 febbraio verrà pubblicata una demo di gioco che vi intratterrà per diverse ore e offrirà la possibilità di condividere l'esperienza di prova insieme ai vostri amici e alla nostra community. Vi ricordo inoltre che tutti i progressi della demo saranno trasferiti direttamente al gioco finale una volta pubblicato.

Outriders Italia copertina gruppo facebook