fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
outriders artwork tecnomante

Outriders: disponibile patch "preventiva" per la perdita dell'inventario

Outriders: disponibile patch "preventiva" per la perdita dell'inventario

15 aprile 2021

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su
Aggiornamento

Prima di proseguire con il contenuto originale della notizia, ci teniamo a specificare che la patch in questione non è proprio correttiva ma preventiva. Il problema è stato solo arginato per evitare di farlo ripresentare.

Dopo l’ultimo aggiornamento di Outriders, molti giocatori hanno iniziato a riscontrare problematiche legate alla perdita di inventario dei loro PG, restando praticamente senza “nulla”. Ovviamente si può immaginare la frustrazione nei player che hanno riscontrato questo “furto” d’inventario, vedendo andare in fumo ore e ore di farming.

Ebbene è stata appena rilasciata una patch correttiva su PC, PlayStation e Xbox. Questa patch farà sì che la perdita del proprio inventario non si verifichi più.
Coloro che l’hanno perso dovranno attendere. Il ripristino verrà effettuato a livello di database, per cui non sarà necessario un nuovo update per riavere il proprio inventario, semplicemente lo ritroverete in gioco una volta che sarà ripristinato. Gli sviluppatori stanno dando, giustamente, priorità a tale recupero e terranno gli utenti aggiornati in merito ai progressi.

Nonostante tutto ci sono delle cose IMPORTANTI da tenere in considerazione:

  1. Con la nuova patch alcuni utenti potrebbero riscontrare, occasionalmente, problemi legati alla connettività multiplayer con conseguente sparizione di oggetti nell’inventario. Il problema è noto ma temporaneo, in quanto fa parte delle misure messe in atto dal team per salvaguardare gli utenti. Se dovesse accadere, attendere alcuni minuti e con il riavvio dl gioco gli oggetti dovrebbero tornare visibili.
  2. L'obiettivo del team è di affrontare questi casi limite descritti in una patch futura.
  3. Se dovesse verificarsi una cancellazione in seguito all’installazione della patch e non dovesse risolversi con il riavvio del gioco, dev’essere segnalato immediatamente qui.

Gli sviluppatori sono fiduciosi di aver impedito il problema della cancellazione dell'inventario e vogliono utilizzare questo fine settimana per monitorare gli eventi, per poi passare alla fase di ripristino. Una volta soddisfatti dei risultati ottenuti, condivideranno ulteriori dettagli in merito alle tempistiche entro le quali si riavranno tutti gli oggetti persi.

Non ci resta che sperare che i problemi maggiori siano stati risolti, e che finalmente gli utenti potranno giocare in tranquillità, senza il rischio di vedere tutte le loro ore perse in vanno. Comunque, parlando di ripristino, le ore spese a farmare bottino vi verranno restituite.


insert_linkFonte: Reddit

Potrebbero interessarti

outriders_multiplayer-RHKjgMY2FN
Outriders

Outriders può diventare il "Nuovo Franchise di Punta" di Square Enix

20 maggio 2021

Outriders ha le carte in tavola per diventare uno dei franchise di punta di Square Enix, conta attualmente 3,5 milioni di giocatori

O1
Outriders

La prossima patch di Outriders risolverà i problemi di mitigazione dei danni

20 maggio 2021

Nella patch che Peaple Can Fly spera di rilasciare entro oggi verrà apportata una modifica sostanziale che vedrà la risoluzione del problema di mitigazione dei danni che fa si che molti giocatori muoi...

Outriders artwork capsula su Enoch
Outriders

Outriders: alcuni giocatori potrebbero riavere indietro l'inventario perduto

06 maggio 2021

People Can Fly sta cercando in tutti i modi di rimediare alle tragiche criticità che hanno afflitto il titolo durante le prime settimane dal lancio. Tra crash imprevisti, problemi di connessione ai se...

Outriders party tre giocatori
Outriders

Outriders: avete perso l'inventario? Ecco cosa propone di fare People Can Fly

12 aprile 2021

Il fastidioso, frustrante, odioso problema del wipe dell'inventario è ancora il più temuto bug game breaker di Outriders, e lo è per un valido motivo: è sempre più frequente nonostante la patch della...

outriders artwork tecnomante
Outriders

Outriders: ancora problemi con il wipe dell'inventario dopo la corposa patch

12 aprile 2021

Avrebbe dovuto risolversi tutto dopo la patch della scorsa settimana presentata da People Can Fly come quella che doveva risolvere numerosi problemi, più o meno gravi, che affliggevano il gioco dal Da...

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato