O1

20 maggio 2021

La prossima patch di Outriders risolverà i problemi di mitigazione dei danni

Outriders è stato un grande successo per la community di gametales.it grazie al nostro gruppo che ora conta più di 2800 membri e, nonostante i vari problemi che il gioco ha avuto nella fase di lancio, continua ad essere molto apprezzato e giocato.

Ultima build preparata dai ragazzi della community

Nella patch che Peaple Can Fly spera di rilasciare entro oggi verrà apportata una modifica sostanziale che vedrà la risoluzione del problema di mitigazione dei danni, il quale fa sì che molti giocatori muoiano in modo anomalo o "istantaneamente" subendo determinati attacchi. Altre correzioni saranno sui vari crash del gioco, dove gli sviluppatori puntano a monitorare successive problematiche che si presenteranno dopo la release dell'aggiornamento.

Oltre a questo update, Square Enix si sta preparando a consegnare il pacchetto di "apprezzamento della community" per scusarsi con tutti i giocatori che hanno avuto disagi tecnici in gioco. Questo pacchetto sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno giocato fra il 31 marzo e l'11 aprile e conterrà un'arma leggendaria, una quantità di titanio adeguata al livello, e l'emote "frustrazione".

Purtroppo il pacchetto non ha ancora una data di consegna.