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Cambiamenti in arrivo questa notte per la demo di Outriders

Cambiamenti in arrivo questa notte per la demo di Outriders

04 marzo 2021

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

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A una settimana dal lancio della demo di Outriders, con le corse che gli utenti stanno facendo per il farming delle armi leggendarie, gli sviluppatori del gioco si sono fatti sentire su reddit. Innanzitutto hanno ringraziato tutti i giocatori che stanno e hanno provato la demo del gioco superando i 2 milioni di utenti. Si scusano anche per i problemi di connessione che si sono verificati al lancio della demo, ritenendo che i loro server erano perfettamente in grado di sostenere l’elevato numero di utenza, ma che hanno avuto difficoltà nello scalare le risorse in base alla velocità di accesso degli utenti. In breve, non è stato il numero di giocatori a creare problemi, bensì il rapido aumento di accessi. Hanno anche monitorato tutti i problemi riscontrato dagli utenti, fornendo soluzioni alternative per la risoluzione in attesa di effettivi correzioni.

Proprio in questo ambito, è in arrivo una patch per questa notte, che dovrebbe avvenire lato server durante la manutenzione e che applicherà diversi cambiamenti:

Tutte le piattaforme
  • Aggiunta la possibilità di disattivare il motion blur
  • Miglioramenti temporanei per il frame rate dei filmati 
  • Miglioramenti al sistema di matchmaking
  • Miglioramenti e bugfix minori
PC
  • Risolto un crash che avveniva durante l’apertura dell’inventario o del menù
  • Risolto il bug che eliminava l’equipaggiamento in caso di interruzione di connessione durante una transizione
  • Migliorata la visualizzazione e la sincronizzazione dei sottotitoli durante la missione “Bad Day
XBOX
  • Corrette le voci del menù che non venivano visualizzate in lingue diverse dall’inglese
PlayStation 4 e 5
  • Corretto il collegamento al negozio sul pulsante “Acquista Ora” nella lobby
  • Risolto il bug che causava una desincronizzazione audio nei filmati.

Ma non è tutto, a quanto pare verranno effettuati cambiamenti anche ai nemici in base alle metriche che hanno analizzato dai loro sistema con il comportamento degli utenti in gioco. Come ci si poteva immaginare, il sistema di progressione è stato studiato in un determinato modo e gli utenti hanno trovato la maniera di facilitarlo ritrovandosi anche “avvantaggiati” con il gioco completo. Gli sviluppatori, su questo aspetto, temono che si possa compromettere l’esperienza e il divertimento previsti per il gioco.
Per cui, verranno effettuati i seguenti cambiamenti:

Modifiche ai Capitani
  • L’abilità “Luce Curativa” sarà ridotta di efficacia
  • Le abilità “Dalle ceneri” e “Aura Fenice” avranno tempo di recupero aumentato
Modifiche al boss Gauss
  • Ad ogni playthrough ripetuto del boss i suoi punti salute saranno aumentati
  • La guarigione con l’abilità “Muro d’acciaio” sarà aumentata
Modifiche al bottino
  • Risolto l’exploit del negozio che permetteva di recuperare equipe viola (epico) e modificato il loot delle casse che non rilasceranno più pezzi leggendari
  • Le ricompense delle missioni secondarie in run ripetute hanno la possibilità di rilasciare oggetti leggendari

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? A quanto pare, per chi era preoccupato del supporto che potesse avere il gioco, il team si sta facendo sentire fin da subito già con la demo, cosa che fa ben sperare per la versione completa.
Fateci sapere cosa ne pensate dei cambiamenti. Per avere il resoconto completo di quello che hanno detto gli sviluppatori, trovate il link in fonte.


insert_linkFonte: Reddit

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