Seguici

Diablo 4: data Open Beta e Early Access annunciate con un nuovo trailer

20 febbraio 2023

In questi giorni il focus dei videogiocatori è sull'IGN Fan Fest, evento della famosa testata americana che è riuscita a mettere insieme diverse esclusive sia in ambito indie che inerenti alla grandi produzioni dell'industry. Nell'evento di quest'anno trova spazio anche Diablo IV, attesissimo ARPG in uscita il prossimo 6 giugno.

Per l'occasione Blizzard ha svelato i periodi di accesso anticipato e quelli di Open Beta, accompagnando queste informazioni con un video inedito realizzato con l'engine di gioco che introdurrà la fase giocata durante i periodi di prova. E' da specificare inoltre che ogni classe avrà un suo video introduttivo, e che il seguente rappresenta l'introduzione della sola classe Barbaro.

Chi ha effettuato il preacquisto del gioco, avrà la possibilità di provarlo prima di tutti gli altri. A questi l'accesso sarà garantito a partire dal 17 al 19 marzo. L'Open Beta invece, accessibile gratuitamente a chiunque volesse provarlo, sarà disponibile dal 24 al 26 marzo.

Durante questi quattro giorni totali di prova, i giocatori avranno l'opportunità di proseguire nella storia per tutto il prologo e Atto I, e accumulare esperienza fino al livello 25. Dal 6 giugno potrete continuare la storia dal punto in cui l'avrete lasciata.

Il team ci tiene però a specificare che quello che giocherete non rappresenterà l'esperienza finale, e che grazie ai feedback che verranno raccolti potrebbero cambiare diversi aspetti dell'opera.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Diablo IV sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC, e che potrete giocarlo come parte della nostra community semplicemente entrando nel nostro server Discord, dove potrete condividere l'esperienza con altri giocatori appassionati.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione