Seguici

Diablo IV: Stagione dei Costrutti annunciata ufficialmente con data e dettagli

17 gennaio 2024

Blizzard ha recentemente svelato il nome e i dettagli della prossima stagione di Diablo 4, chiamata "Stagione del Costrutto". In questa terza stagione, i giocatori saranno impegnati nella lotta contro una nuova minaccia che si nasconde sotto le sabbie di Kehjistan. Per un'anteprima di quello che ci aspetta, potete dare un'occhiata a questo trailer:

Tra le novità che arriveranno con la prossima stagione di Diablo 4, spiccano il Costrutto, un nuovo compagno stagionale, una serie di missioni incentrate sul demone Malphas e sul salvataggio di Ayuzhan, oltre a nuovi dungeon stagionali e una battaglia contro il boss Malphas.

La "Stagione del Costrutto" introdurrà anche il "Gauntlet", una sfida settimanale che consentirà ai giocatori di competere tra loro completando un dungeon di sfida settimanale per guadagnarsi un posto nelle classifiche di gioco. Solo i primi mille giocatori solitari, di gruppo, in modalità Normale e Hardcore avranno il privilegio di comparire nelle classifiche settimanali, con i primi 10 a ottenere una posizione permanente nella "Sala degli Antichi".

Questa stagione porterà anche una serie di miglioramenti alla quality of life di Diablo 4, tra cui una nuova modalità di azzeramento dell'albero delle abilità per facilitare la sperimentazione delle build, un aumento della frequenza delle Helltides e aggiornamenti alle battaglie contro i boss di endgame.

Per quanto riguarda il pass battaglia stagionale, i giocatori possono aspettarsi nuove ricompense, tra cui abiti e trasformazioni per le armi, titoli e cavalcature, tutte ottenibili sia nel percorso gratuito che in quello premium. Quindi, se volete tornare a macinare ossa demoniache a Sanctuarium (o se non avete mai smesso) segnatevi la data: la Stagione del Costrutto partirà il 23 gennaio su tutte le piattaforme.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione