Seguici

Diablo 4 è free-to-play su Steam per poco tempo: correte a giocarlo!

22 novembre 2023

Tra le follie del periodo "Black Friday" di Steam è possibile approfittare della versione gratuita di Diablo 4, che ha a disposizione pochissimo tempo per convincervi a restare a Sanctuarium. Scade infatti il 28 novembre la promozione che veder l'ultimo di Blizzard in forte sconto: il primo dal lancio sullo store di Valve. La promozione scade il 28 novembre alle 19:00 italiane.

Fino a quella data potrete giocare al gioco liberamente e illimitatamente, come se fosse effettivamente in vostro possesso. Non troverete dunque banner che vi impediranno di andare avanti, almeno non finché non scadrà il vostro tempo.

Se il gioco dovesse convincervi, fareste bene a effettuar anche l'acquisto prima dello scadere del tempo, dato che per tutto questo periodo tutte le edizioni sono scontate del 40%. La versione base del gioco può essere vostra al costo di 41,99€.

Se giocate a un Diablo per la prima volta nella vostra vita, forse vi farà comodo un riassunto della storia fin ad ora. Ecco un video che potrebbe aiutarvi.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione