Seguici

Diablo 4: avrà una storia più dark e più di 100 villaggi sparsi per la mappa

7 novembre 2019

Il mondo di gioco di Diablo 4 promette di essere immenso. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal Game Director Sebastian Stepien, la mappa di gioco ospiterà più di un centinaio di villaggi. Inoltre il GmD aggiunge che la storia sarà incredibile e che avrà una connotazione più dark rispetto al suo predecessore.


Vogliamo portare indietro le vibrazioni che rendevano Diablo unico e non parliamo solamente del suo stile dark. Questo è veramente molto molto importante per noi perché ha un impatto su diversi livelli del gioco, su ogni aspetto. La prima cosa è la storia. Vogliamo creare una storia molto più radicata di quanto abbiamo fatto in Diablo 3. Pensiamo che il miglior modo per farlo è quello di dare a voi la possibilità di scoprire le storie del semplice popolo.


Diablo 4 è stato annunciato al Blizzcon 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non è stata rilasciato alcun indizio indicativo sulla possibile finestra di lancio.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione