Seguici

Biomutant: il mondo di gioco è super colorato e ricco di vita. Ecco il trailer

23 aprile 2021

Mentre si avvicina l'uscita del curioso openworld RPG ideato dai creatori di Just Cause, il nuovo trailer ci meraviglia attraverso i colori vivi del mondo di gioco. Dal video possiamo apprezzare le vaste distese, innumerevoli dettagli artistici e una notevole scelta cromatica.

Tutto ciò che sentirete e vedrete in questo trailer è stato catturato in-game: musiche, sequenze, tutto. Non abbiamo aggiunto edulcoranti artificiali.  Perché non c'è azione? Perché quella l'abbiamo presentata nel trailer dei combattimenti di Biomutant, andate a recuperarlo. Anche quello è spettacolare!

Ok, e perché è tutto così silenzioso e allegro? Perché ci sono già fin troppi trailer frenetici e seriosi, là fuori. Siamo persone ottimiste e Biomutant è un gioco coloratissimo, dunque piantatela e godetevi il filmato
<br><br>

Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su Xbox One, PS4 e PC, e giocabile su PS5 e Xbox Series X|S attraverso la retrocompatibilità. Inoltre vi ricordiamo che il gioco uscirà al lancio nel servizio EA Play Pro.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione