Seguici

Biomutant: un video mostra l'originale sistema di creazione del personaggio

10 maggio 2021

In un video creato in collaborazione con Game Informer, Experiment 101 condivide in anteprima il sistema di creazione del personaggio. L'aspetto curioso del nostro alter ego mutante è stato già mostrato tra vari trailer e cinematiche, ma quanto visto nel video che vi condividiamo qua sotto, mostra l'originale tool che correla strettamente aspetto e caratteristiche tipiche di un RPG.

Come potete vedere dalle immagini, le modifiche dell'aspetto si riflettono direttamente nelle caratteristiche base del personaggio: concentrare tutto sulla forza significa infatti dotarlo di una muscolatura più robusta; renderlo più carismatico significa dargli un aspetto più "coccoloso" e stampargli un grande sorriso sul volto; più agile significa renderlo snello e atletico e così via.

Nella prima fase della creazione sarà possibile selezionare un archetipo che ci permette di avere più punti di riferimento tra i vari equilibri possibili, ma al giocatore viene dato tutto il necessario per personalizzare quanto più possibile la propria esperienza. Nella fase avanzata della personalizzazione è inoltre possibile modificare le resistenze, il pelo e il disegno su di esso e ancora altro.

Come ogni altro RPG che si rispetti, potremo scegliere una classe tra Dead-Eye, Commando, PSI-Freak, Saboteur e Sentinel, che corrispondono rispettivamente al pistolero/spadaccino, specialista in armi d'assalto, stregone (seppur non sembri il termine più adatto), assassino e tank.

Insomma il gioco sembra offrire una vasta scelta di opzioni per personalizzare l'avventura a proprio piacimento. Nei prossimi giorni condivideremo con voi quanti più contenuti possibili per garantirvi un quadro completo di questo curioso action RPG, quindi tornate sulle nostre pagine.

Biomutant esce il prossimo 25 maggio su Xbox One, PS4 e PC.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione