biomutant-anteprima-2-gameplay-veicoli

23 aprile 2021

Biomutant: il mondo di gioco è super colorato e ricco di vita. Ecco il trailer

Mentre si avvicina l'uscita del curioso openworld RPG ideato dai creatori di Just Cause, il nuovo trailer ci meraviglia attraverso i colori vivi del mondo di gioco. Dal video possiamo apprezzare le vaste distese, innumerevoli dettagli artistici e una notevole scelta cromatica.

Tutto ciò che sentirete e vedrete in questo trailer è stato catturato in-game: musiche, sequenze, tutto. Non abbiamo aggiunto edulcoranti artificiali.  Perché non c'è azione? Perché quella l'abbiamo presentata nel trailer dei combattimenti di Biomutant, andate a recuperarlo. Anche quello è spettacolare!

Ok, e perché è tutto così silenzioso e allegro? Perché ci sono già fin troppi trailer frenetici e seriosi, là fuori. Siamo persone ottimiste e Biomutant è un gioco coloratissimo, dunque piantatela e godetevi il filmato
<br><br>

Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su Xbox One, PS4 e PC, e giocabile su PS5 e Xbox Series X|S attraverso la retrocompatibilità. Inoltre vi ricordiamo che il gioco uscirà al lancio nel servizio EA Play Pro.