Seguici

Anthem: aggiornamento 28 Febbraio

28 febbraio 2019

Mentre la pagina ufficiale di Anthem su es.com resta sprovvista di una dettagliata patch note (quella italiana è completamente deserta mentre quella americana resta molto superficiale), siamo riusciti a reperire qualche piccola ma preziosa informazione in merito all’update di Anthem di questo pomeriggio. Le dimensioni dell’aggiornamento sono di 3 GB per PC e circa 4 GB per le console.


Stando a quanto riportato dalla pagine ufficiale del gioco, l’update sistema qualche piccolo problema riguardo a delle missioni. Andando nello specifico la nota cita:

- Il tempo previsto per raggiungere il resto della squadra nell’area di missione prima di essere teletrasportato di forza è aumentato. Ora avrete più tempo per raggiungere l’area designata per la missione.
- L’incontro con lo Swarm Tyrant nella missione Roccaforte "La Miniera di Tyrant" non può più essere resettato dall’intera squadra uscendo nel menù principale e riloggando nella sessione.
- I giocatori non saranno più in grado di aprire le casse già aperte precedentemente durante una sessione Roccaforti.

Per informazioni aggiuntive e più dettagliate riguardo a questo aggiornamento, vi consigliamo invece di tenere d’occhio il subreddit r/AnthemTheGame, in cui vengono puntualmente pubblicate informazioni più esaustive su tutte le novità del gioco. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento del 28 Febbraio vi basterà cliccare qui.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione