Anthem art work titano

28 febbraio 2019

Anthem: aggiornamento 28 Febbraio

Mentre la pagina ufficiale di Anthem su es.com resta sprovvista di una dettagliata patch note (quella italiana è completamente deserta mentre quella americana resta molto superficiale), siamo riusciti a reperire qualche piccola ma preziosa informazione in merito all’update di Anthem di questo pomeriggio. Le dimensioni dell’aggiornamento sono di 3 GB per PC e circa 4 GB per le console.


Stando a quanto riportato dalla pagine ufficiale del gioco, l’update sistema qualche piccolo problema riguardo a delle missioni. Andando nello specifico la nota cita:

- Il tempo previsto per raggiungere il resto della squadra nell’area di missione prima di essere teletrasportato di forza è aumentato. Ora avrete più tempo per raggiungere l’area designata per la missione.
- L’incontro con lo Swarm Tyrant nella missione Roccaforte "La Miniera di Tyrant" non può più essere resettato dall’intera squadra uscendo nel menù principale e riloggando nella sessione.
- I giocatori non saranno più in grado di aprire le casse già aperte precedentemente durante una sessione Roccaforti.

Per informazioni aggiuntive e più dettagliate riguardo a questo aggiornamento, vi consigliamo invece di tenere d’occhio il subreddit r/AnthemTheGame, in cui vengono puntualmente pubblicate informazioni più esaustive su tutte le novità del gioco. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento del 28 Febbraio vi basterà cliccare qui.