Starfiel Direct announcemente Todd Howard

8 marzo 2023

Starfield ha una data di uscita ufficiale! Showcase di Xbox e Bethesda a giugno

Nella giornata di oggi, 8 marzo 2023, Bethesda ha annunciato a sorpresa la data di uscita di Starfield con un video che mostra anche scene inedite. Al termine del trailer di annuncio della data di uscita, fissata per il prossimo 6 settembre, compare Todd Howard sullo schermo ad annunciare che le novità sul gioco non sono finite, e che il team è finalmente pronto a mostrare quanto più possibile sul gioco nei prossimi mesi.

Dietro le spalle di Howard possiamo vedere gli sviluppatori alle prese con il gioco, mentre il capo dello studio da' appuntamento a tutti gli spettatori per lo Starfield Direct, ovvero un Deep Dive che andrà in onda il prossimo 11 giugno. 

Xbox intanto non ha perso tempo, e ha confermato che l'11 giugno non solo sarà la giornata dedicata a Starfield, ma un giorno completamente dedicato a tutti i giochi Xbox dato che prima dello Starfield Direct ci sarà l'annuale appuntamento estivo con lo Showcase di Xbox e Bethesda.

Insomma pare che questa volta Starfield sia veramente in arrivo, ed è difficile immaginarsi un nuovo rinvio dopo che il titolo è stato rinviato da una data "incisa sulla pietra" lo scorso anno.

Starfield Direct 11 giugno