Detroit Become Human female character

13 novembre 2021

Star Wars: il nuovo gioco di Quantic Dream è "Eclipse". Nuove indiscrezioni

Dopo che Disney si è detta contenta di come i videogiochi ambientati nel vasto universo di Star Wars stiano performando, e dopo che il colosso ha deciso di affidare diversi progetti a diversi team di sviluppo rompendo quel sodalizio con EA che nell'epoca recente ha praticamente avuto l'esclusività sulle varie IP, anche Quantic Dream ha avuto il benestare per una produzione. Oggi abbiamo alcune indiscrezioni riguardo il loro progetto.

Quantic Dream - che, nel caso non vi ricordaste chi sono, hanno creato avventure interattive come Beyond Two Souls, Heavy Rain, Detroit Become Human e Fahrenheit - sarebbe a lavoro su un gioco che si chiama Eclipse. Le indiscrezioni arrivano da Jeff Grubb, un giornalista che merita sicuramente il beneficio del dubbio, e parlano di un titolo ambientato nel periodo dell'Alta Repubblica, che quindi cronologicamente si piazza prima delle storie raccontate dalle opere cinematografiche.

Di ufficiale, al momento, si sa solamente che Quantic Dream ha un progetto Star Wars tra le mani, e prima di dare queste informazioni per scontato consigliamo di attendere annunci da parte dei diretti interessati. Per il momento vi ricordiamo che anche Massive Entertainment, quelli di The Division, hanno per le mani un progetto simile, e che i fans attendono con ansia un seguito di Jedi Fallen Order da parte di Ea e Respawn.

La Quantic Dream non ha più rapporti di esclusività con PlayStation, e dunque questo nuovo gioco è atteso per PS5, Xbox Series X|X e PC.