Skull and Bones battaglia navale

15 maggio 2019

Skull and Bones rinviato: non sarà presente all'E3 di quest'anno

Skull and Bones è stato ufficialmente rimandato. Proprio ieri, in occasione dell’apertura della nostra nuova piccola rubrica dedicata all’E3 2019, abbiamo scelto di iniziare con il titolo Ubisoft Singapore, e lo abbiamo fatto anche mal celando il nostro entusiasmo per un titolo che sì, prende ispirazione da cose già viste, ma che si dedica totalmente alle battaglie navali e alle dinamiche piratesche su basi realistiche e, a tratti, simulative.

 

La conferma arriva da Ubisoft stessa, la quale vede slittare l’uscita di uno dei titoli ormai dati per scontati in arrivo quest’anno. Skull & Bones, per giunta, non è previsto nell’anno fiscale corrente, il che significa che il gioco non approderà sui nostri sistemi prima del 31 Marzo dell’anno prossimo. In questi termini ci sembra di capire che l’appuntamento con il piratesco di Ubisoft Singapore è stato rimandato al prossimo E3, nella speranza che il progetto non venga accantonato.

 

Il post che vi linkiamo è quello della pagina ufficiale del gioco. Il tweet racchiude in sé tutto il pensiero del team, del publisher e del producer Karl von del Luhe.

 

Stiamo per andare a chiudere i boccaporti e a rinviare l’arrivo del gioco - questa è una novità difficile per tutti noi, ma è quello di cui abbiamo bisogno per rendere Skull & Bones tanto fantastico quanto lo può essere. La nostra concentrazione resta in primo luogo sulla qualità e vi siamo grati per il vostro spassionato supporto.