Red Dead Redemption 2 Arthur Bandito

27 febbraio 2019

Rockstar rende disponibile il nuovo aggiornamento per la Beta di Red Dead Online

L'aggiornamento in programma per Red Dead Online, di cui parlammo giorni fa, è stato finalmente reso disponibile da Rockstar nella giornata di ieri, 26 Febbraio. Tale update porta con sé nuove modalità di gioco, nuovi abiti, nuove emote e migliorie generali al mondo di gioco.

In particolare, sono state introdotte 7 Sfide giornaliere, attraverso cui ottenere punti esperienza e pepite d'Oro. Esse prenderanno in considerazione serie di obiettivi diversi, come cacciare animali, vincere le faide e trovare tesori. Sono presenti anche nuove Sfide di Pesca, grazie alle quali contrastare amici e rivali per ottenere una migliore attrezzatura ed esche adatte. A vincere sarà non chi ha pescato più pesci, ma chi ha raggiunto il peso totale maggiore.

 

 

Durante la settimana prossima inizierà un nuovo evento in Free Roam, chiamato Oro degli Stolti, in cui i giocatori potranno sfidarsi contro squadre e Posse rivali per indossare un Elmo d'oro. Lo scopo è quello di uccidere chi lo possiede per acquisire punti e indossarlo al fine di ribaltare i ruoli, scatenando quindi la proprio furia sugli avversari.

È possibile mettere alla prova la propria mira con un nuova modalità chiamata Gare a bersaglio, in cui i giocatori possono affrontarsi mentre cavalcano dimostrando chi è il più veloce e preciso.

Presto saranno disponibili anche tre nuove Rese dei conti: Tutto in fumo nelle quali gareggiare per recuperare e consegnare sacchi; Bottino di guerra per rubarsi il bottino a vicenda e, infine, Scorribanda in cui si combatterà per la sopravvivenza. Insieme alle tre "Rese" arriverà l'icona delle Serie in evidenza, per permettere agli utenti di giocare alle modalità più recenti.

Tra le nuove armi introdotte abbiamo un fucile a canna liscia raro, disponibile da subito, ovvero semplicemente una versione esteticamente rifinita del classico fucile a canna liscia già presente. Mentre, a breve, renderanno disponibile l'Evans a ripetizione, con una capienza elevata, adatto a combattimenti di media e lunga distanza. Entrambi potranno essere acquistati dai cataloghi e dagli armaioli locali.

Sono stati introdotti anche nuovi capi d'abbigliamento, acquistabili in qualsiasi momento, ed in più nel catalogo, per un tempo limitato, saranno disponibili oggetti occasionali.

Hanno aggiunto anche una nuova serie di emote disponibili. Per ognuna di esse, è possibile utilizzare una versione standard e una più enfatica, selezionabile in base al tipo di pressione del tasto (rapida per la standard e doppia per l'enfatica).

Per i miglioramenti apportati al mondo di gioco abbiamo un aggiornamento al radar e alla visibilità dei giocatori, introducendo quindi la visibilità delle icone e mostrando la propria posizione solo a coloro che sono nelle vicinanze. Saranno messi in evidenza quelli con uno stile di gioco più aggressivo grazie ad una variazione di colore dell'icona, che dal blu tenderà al rosso in base, appunto, all'aggressività, diventando più visibili anche da lontano. Ciò si ripercuoterà anche sui membri della propria Posse.

Le tregue e le faide sono state semplificate, trasformando una discussione con altri giocatori in dei mini-deathmatch a tempo. Esse possono essere avviate contro un rivale, ed ovviamente la sua Posse, dopo averlo ucciso. Se non si vuole dare inizio alla faida, è possibile instaurare rapidamente una tregua in seguito alla kill.

Anche il sistema di legge e delle taglie ha subito un miglioramento. Ora, coloro che combineranno guai, accumuleranno una taglia più elevata, diventando di conseguenza un bersaglio per la caccia all'uomo intrapresa dai cacciatori di taglia, interpretati appunto dagli altri utenti.

I possessori di PlayStation 4 avranno l'accesso anticipato per alcuni contenuti, come il Coltello mandibola e nuove Serie di modalità. Tra queste, vedramo le Gare al bersaglio aperte, nelle quali i giocatori, gareggiando a cavallo in uno spazio aperto, cercheranno di uccidersi l'un l'altro.

 

Infine, Rockstar, a coloro che giocheranno la Beta prima di martedì 5 Marzo, regalerà degli oggetti disponibili nella cassetta di sicurezza dell'accampamento o all'ufficio postale.

 

 

insert_linkFonte: RockstarNews