red dead online - update

4 dicembre 2019

Una nuova professione in arrivo per Red Dead Online

Il 13 dicembre è in arrivo all’interno del mondo di Red Dead Online una nuova professione che gli utenti potranno intraprendere. Se siete interessati al mercato nero di certo il nuovo lavoro farà per voi: il Distillatore. Questo nuovo ruolo vi permetterà di svolgere il contrabbandiere, attività molto adatta per coloro che svolgono già il commerciante o per chi volesse aprire una propria attività.

 

Si potranno sbloccare abilità uniche relative alla nuova professione, perfezionare il metodo di distillamento, fuggire da inseguimenti degli uomini della legge e cercare di mandare in fallimento i propri rivali compromettendo le loro attività. 

 

Tutti i commercianti che hanno raggiunto il rango 5 o che hanno portato a termine una missione di vendita, con l’aiuto dell’assistente Cripps, potranno incontrare Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera molto esperta che vi aiuterà a intraprendere la nuova professione. Oltra a gestire la propria attività da Distillatore occorrerà aiutare anche quest’ultima in alcune missioni da poter affrontare in solitaria o in compagnia della propria posse. Con il crescere degli affari e con l’eliminazione delle attività rivali, si apprenderanno nuove ricette per rendere il proprio moonshine il migliore al mondo. Si avrà la possibilità di aprire il proprio saloon clandestino dove servire gli alcolici, abbellirlo con decorazioni personalizzabili e ospitare una banda country con pista da ballo per i divertimenti dei propri amici e clienti.

 

Vi ricordiamo che tale update sarà disponibile il 13 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia insieme al Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli per i Distillatori, nuovi capi d’abbigliamento, nuovi slot per il guardarobe e il revolver Navy.