Red Dead Redemption 2 a cavallo

13 febbraio 2019

Red Dead Online: corposo aggiornamento in arrivo

Rockstar si prepara a rilasciare un primo corposo aggiornamento il 26 febbraio per la Beta di Red Dead Online. Scopriamo insieme quali sono i primi dettagli in merito ai cambiamenti che verranno apportati al mondo di gioco.

Visibilità del giocatore

In seguito alle innumerevoli segnalazioni sul comportamento fastidioso degli altri "cowboy", verrà cambiato il sistema di visualizzazione delle icone dei giocatori sulla mappa.

In particolare, la nostra icona sarà mostrata solo in un range di 150 metri, al di fuori apparirà solo se spariamo. Non saranno visibili giocatori in altre città o regioni.

Sarà introdotto anche un sistema che evidenzierà le icone di utenti troppo violenti con una variazione di colore dal blu (tranquillo) al rosso scuro (violento). Commettendo cattive azioni, fuori dalle modalità di gioco apposite, l'icona comincerà a variare sul rosso. Più frequentemente saranno commesse, più la variazione sarà accentuata. Se, invece, ci si comporterà da gentiluomini l'icona tornerà con il tempo all'originale blu.

Faide con la Posse

Le Faide saranno estese a tutta la Posse con miglioramenti apportati anche alla tregua. In seguito ad un attacco, si potrà sfidare il proprio avversario iniziando una Faida che tratti esclusivamente i capi (Faida tra capi) o tutti i membri della Posse (Faida tra Posse). Volendo, si potrà richiamare l'inizio di un tregua che si estenderà a tutti i membri della Posse dell'aggressore.

La Faida si svolge durante il Free Roam, tramite l'inizio mini-deathmatch dove i giocatori rivali potranno sfidarsi tra loro e ottenere punti per ogni uccisione.

Bilanciamento della legge e dei cacciatori di taglie

Per ogni crimine verrà assegnata una taglia con conseguenze sull'Onore in base alla gravità dell'azione compiuta. Ad esempio, l'uccisione di un altro giocatore porta ad avere una taglia alta, mentre l'aggressione di un abitante porta ad una taglia più piccola se il crimine viene segnalato. Per i crimini più innocui, quali furti o frugare i cadaveri, ci sarà soltanto influenza sull'Onore.

I giocatori con le taglie più alte verranno inseguiti dai cacciatori di taglie che potranno ricevere ricompense uccidendo il ricercato. Più alta sarà la taglia e più la fuga sarà resa difficile.

Sfide giornaliere

Saranno aggiunte diverse sfide giornaliere da portare a termine per guadagnare punti esperienza e Pepite d'oro. Le sfide consisteranno nel vendere oggetti a un ricettatore, ripulire covi, vincere Faide, raccogliere piante, cacciare animali e tanto altro. Con il passare del tempo , inoltre, si espanderanno con sfide speciali, bonus per le serie, premi e altro.

Altre correzioni

In base a quanto segnalato dalla community, verranno ribilanciate alcune armi tra cui il Varmint, rapportando la precisione a quella della altre armi lunghe a ripetizione. Le carcasse e le pelli caricate sui cavalli manterranno più a lungo dopo la morte e la chat vocale funzionerà a distanza più ravvicinata. Queste e tante altre saranno le correzioni.

 


Rockstar ritiene preziosissime tutte le segnalazioni che ha ricevuto, rafforzando l'invito a farne ogni qualvolta si riscontrino problemi. Rilascerà nuovi dettagli sull'aggiornamento la settimana prossima, ritenendosi elettrizzata per quello che sarà il futuro di Red Dead Online.

Nel frattempo ci sono maggiori possibilità per ottenere più esperienza e salire di rango. Se in questa settimana ci si unisce ad una Posse, si otterrà il doppio dei PE nelle missioni e negli eventi Free Roam, mentre la settimana prossima si riceverà il 20% in più di PE per tutte le attività della Beta di Red Dead Online.


Vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito per ulteriori notizie in merito all'aggiornamento.

 

 

insert_linkFonte: Rockstar Games