grand thef auto VI

5 dicembre 2023

GTA 6: disponibile il primo trailer ufficiale con il periodo d'uscita

Finalmente, dopo tanta attesa, Rockstar Games ha rilasciato il primissimo trailer di Grand Thef Auto 6 scatenando - come era prevedibile - l'entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. In pochissime ore, il video ha superato i 40 milioni di visualizzazione. Dalle immagini arrivano le conferme di voci di corridoio riguardanti l'ambientazione di Vice City e la presenza di due personaggi giocabili, tra i quali anche la prima protagonista donna nella storia della serie.

Il trailer getta le basi di una narrazione scatenata e sopra le righe, con un montaggio frenetico della città e situazioni, spaziando tra feste, raduni di monster truck, scontri con la polizia e alligatori che fanno irruzione nei minimarket. Lucia e il suo compagno, che sembrano avere una relazione a la Bonnie e Clyde, discutono della loro unione e della formazione di una squadra. La presenza in prigione della donna, però, sembra essere collegata a qualche avvenimento andato storto.

Dettagli più approfonditi devono ancora emergere, e probabilmente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda la data di uscita, nel trailer si fa riferimento semplicemente al 2025, ma in base ai risultati finanziari del quarto trimestre e a quelli dell'anno fiscale 2023 di Take-Two Interactive, è plausibile aspettarsi un lancio entro il 31 marzo 2025

Restate sintonizzati con noi in attesa di nuovi aggiornamenti in merito.