Il-primo-Borderlands-3-Raid-Boss-è-stato-trovato

19 maggio 2021

Nuovo Franchise Gearbox in arrivo ad Aprile 2022

Take-Two ha annunciato l'intenzione di sviluppare un nuovo franchise da Gearbox Software di Borderlands in una riunione finanziaria della società oggi, secondo VGChronicle.

Secondo il CEO Strauss Zelnick, la società prevede di rilasciare 21 giochi durante il suo attuale anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2022, inclusi quattro giochi "immersive core", due da franchise "collaudati" e due da quelli "nuovi".
Il gioco di Gearbox, qualunque esso sia, sarebbe presumibilmente considerato un titolo "coinvolgente".

FwtmvRERpd6W8G78y6bNL5

Il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, ha definito la categoria come giochi con un gameplay molto coinvolgente, citando Grand Theft Auto, Red Dead Redemption e Borderlands, nonché i giochi di strategia e sport dell'editore. Nella presentazione, Take-Two ha rivelato che Borderlands 3 è stato "il titolo più venduto di 2K". Il gioco ha veduto più di 13 milioni di copie dalla sua uscita nel 2019.

Gearbox si è recentemente fusa con Embracer Group all'inizio di quest'anno, ma 2K ha affermato che i suoi rapporti con il produttore non subiranno stravolgimenti.

"La fusione non cambia il rapporto di 2K con Gearbox né il nostro ruolo di editore per il franchise di Borderlands o qualsiasi altro progetto su cui stiamo attualmente lavorando con lo studio, non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership a lungo termine con questo team incredibilmente talentuoso e di offrire molte più entusiasmanti esperienze di intrattenimento agli appassionati di giochi di tutto il mondo". 2K

web Fonte: gamingbolt