Remnant 2 The Awakened King DLC cover

6 novembre 2023

Remnant 2: trailer del primo DLC, disponibile il 14 novembre

Il primo DLC a pagamento di Gunfire Games per Remnant 2, intitolato "Il Risveglio del Re", sarà disponibile a partire dal 14 novembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Date un'occhiata al primo trailer qui sotto, che svela il risveglio del Vero Re.

Nel video, vediamo Nimue, la dea delle Fate, parlare del Vero Re. Dopo aver servito come suo consigliere in passato, ora parla del terrore che lo avvolge (sembra quasi essere stato catturato). Secondo il comunicato stampa, il Re è stato corrotto dalle Radici mentre si trovava in un "sonno vicino alla morte", e ora cerca vendetta ovunque. Il suo castello si trova a Dran, nel mondo di Losomn, e influisce sul clima e fa emergere ogni sorta di creature.

Oltre a una nuova storia, dungeon e area, il DLC includerà anche l'Archetipo del Ritualista, che sfrutta gli effetti di stato per abbattere i nemici. Saranno disponibili nuove armi, mod, amuleti e anelli, ma dovrai affrontare nuovi nemici e boss. In modo interessante, ci sono anche minacce di "origine sconosciuta" che "emergono dalle profondità dell'oceano e si aggirano per le strade, portando nuove sfide per tutti i giocatori".

Questo potrebbe significare un aggiornamento con contenuti gratuiti come anteprima del DLC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli prima del lancio, e date un'occhiata alla nostra recensione del gioco base.