deathloop_state_of_play_feb_2021

20 maggio 2021

Deathloop: Il personaggio di Julianna approfondito

Mentre i periodi di tempo e il loop di Deathloop costituiscono una parte fondamentale del gioco, il suo secondo personaggio giocabile, Julianna, è una componente importante da sola. Sul PlayStation Blog, il direttore creativo Dinga Bakaba ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul misterioso agente. A quanto pare, inizialmente ha cominciato come una dei visionari, ma ha attivamente dato la caccia a Colt da sola. 

Sebbene ci fosse qualche preoccupazione su come un secondo personaggio giocabile potesse influire sulla densità dei PNG o sulla grandezza di Blackreef Isle, l'art director Sebastien Mitton ha detto che la CPU della PS5 "ci ha dato ossigeno" con la sua velocità. Julianna è capace di qualcosa di più che sparare a Colt: può usare gli altoparlanti per scherzare con lui, il che provoca alcuni colpi di battute fra i due. È nota per essere giocosa e fa di tutto per divertimento, il che si adatta abbastanza bene al modo in cui i Visionari vedono le loro attività sull'isola.

Quando Julianna viene controllata da un altro giocatore, ci sarà un suono unico per indicare lo stesso. Alcune delle cose che può fare includono "apparire e scomparire a caso", portando ad alcuni Jumpscares; seguire e interagire con il giocatore senza essere vista; e forse fornire alcune armi da usare per Colt. "È eterna. Non le importa di morire. Le importa della caccia e di come può renderla interessante per un'eternità ", dice Bakaba

Deathloop uscirà il 14 settembre per PS5 e PC.

web Fonte: Gamingbolt