fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
DEATHLOOP Down of Reason esterno verde

Deathloop: Vinci Classico: dove ottenere la scatola nascosta in Down of Reason

Deathloop: Vinci Classico: dove ottenere la scatola nascosta in Down of Reason

16 settembre 2021

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su

Una delle missioni secondarie necessarie per ottenere il Classico, il fucile a pompa dorato, necessita di un pochino di esplorazione in più per essere portata al termine rispetto alle altre quest di questo tipo. 

Andiamo subito al dunque. Ovviamente la missione ci porta nella Baia di Karl. Questa l'attrazione a tema chiamata Down of Reason si trova percorrendo la strada verso destra rispetto al punto di partenza. Come potete notare tutte le porte sono chiuse, quindi ci servirà un passaggio secondario per poter accedere. Questo non sarà difficile da trovare dato che basterà girare attorno alla struttura per notare un vicolo (immagine sotto).

DEATHLOOP Down of reasons esterno passaggio vicolo

Addentratevi nel vicolo e raggiungete il fondo dove accederete a un secondo vicoletto che conduce a una porta, anche questa bloccata dall'altra parte. Se guardate esattamente sopra la porta noterete l'entrata nascosta: una finestra in pietra raggiungibile facilmente con un balzo.

DEATHLOOP Down of Reason finestra nascosta

Entrati nella casa verde noteremo la facilmente una stanza chiusa al piano di sotto. Per accedervi abbiamo bisogno di un codice, e questo codice si trova esattamente in quella stanza. La particolarità di questo enigma è che il codice non si trova su un documento o in una registrazione, ma disegnato sui muri. Come ogni altro codice del gioco anche questo potrebbe essere diverso da giocatore a giocatore (non ne ho ancora la certezza ma penso sia abbastanza probabile), ma decifrare queste pitture è tutt'altro che difficile.

  • DEATHLOOP codice segreto 1
  • DEATHLOOP codice segreto 2
  • DEATHLOOP codice segreto 3
  • DEATHLOOP codice segreto 4

I disegni sono disposti su due superfici differenti, e per avere una giusta visione del codice basterà posizionarsi in modo che la prospettiva completi il disegno. Questi sono composti da due parti: il cerchio esterno che indica il numero da premere sul tastierino, e le quattro linee all'interno che indicano l'ordine in cui i numero vanno premuto. Se prendiamo il mio codice come esempio, noterete facilmente che il codice per aprire la porta sarà 5 3 2 1.

Volendo procedere step-by-step (so che non è proprio necessario ma meglio essere chiari):
- Prima linea rossa interna e quinto tasto sul cerchio esterno: 5
- Seconda linea rossa interna e terzo tasto sul cerchio esterno: 3
- Terza linea rossa interna e secondo tasto sul cerchio esterno: 2
- Quarta linea rossa interna e primo tasto sul cerchio esterno: 1

inserito il codice la porta si spalancherà e potrete interagire con la scatola.

DEATHLOOP stanza della scatola premio

Come sempre spero che le nostre guide vi siano state di aiuto e vi invito a tornare sul sito per altri contenuti simili.

Potrebbero interessarti

DEATHLOOP Yerhva Regina degli Enigmi esterno
DEATHLOOP

Deathloop: soluzione indovinelli Yerhva Regina degli Enigmi

16 settembre 2021

A Karl's Bay è facile imbattersi in un capanno particolare che cela al suo interno un macchinario con uno schermo, dieci carte e otto pulsanti. Si tratta di una postazione che fa parte di un puzzle ar...

Deathloop preorder skin
DEATHLOOP

Deathloop: il nuovo trailer presenta i bonus del preordine

21 luglio 2021

Un mese e mezzo ci separa dal lancio su PC e PS5 di Deathloop, nuovo e particolare shooter di Arkane Studios con un originale modalità di gioco. Ormai abbiamo visto differenti trailer e gameplay di qu...

Deathloop-featured-image
DEATHLOOP

Deathloop: 9 minuti di gameplay mostrano poteri e meccaniche dell'esclusiva PS5

09 luglio 2021

Allo State of Play di oggi, 8 luglio 2021, Arkane ha mostrato un lungo gameplay dimostrativo di Deathloop, esclusiva temporale per PS5 e PC in uscita il prossimo settembre. Vediamo insieme il gameplay...

Bethesda

Microsoft non interferirà con i servizi di pubblicazione di Bethesda

20 maggio 2021

Dopo l'acquisizione di Bethesda sono sorti molti dubbi in merito al cambiamento di modus operandi dell'azienda, ma Microsoft ci rassicura che Bethesda ha piena libertà.

deathloop_state_of_play_feb_2021
DEATHLOOP

Deathloop: Il personaggio di Julianna approfondito

20 maggio 2021

Julianna non è un semplice personaggio giocabile o non, bensì un'aggiunta di meccaniche uniche al già unico gameplay di Deathloop

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato