DEATHLOOP Yerhva Regina degli Enigmi esterno

16 settembre 2021

Deathloop: soluzione indovinelli Yerhva Regina degli Enigmi

A Karl's Bay è facile imbattersi in un capanno particolare che cela al suo interno un macchinario con uno schermo, dieci carte e otto pulsanti. Si tratta di una postazione che fa parte di un puzzle articolato, e la soluzione ai quesiti a cui il macchinario ci sottoporrà non sono sempre scontati.

DEATHLOOP Yerhva soluzione enigmi

La posizione del luogo è proprio vicino all'accesso delle fogne dove ha inizio la partita. Appena usciti basta dirigersi sulla costa alla vostra destra e propri lì, dov'è parcheggiato un furgone sulla strada principale, troveremo il capanno con tanto di scritta Yerhva Regina degli Enigmi. In base all'ora del giorno è possibile trovare più o meno Eternalisti vagare per la zona, ed è inoltre possibile trovarne un paio all'interno.

Prima di lasciarvi alla lista di soluzioni, vi ricordo che le domande sono poste in ordine sparso e quindi vi consigliamo di leggere bene la domanda prima selezionare la risposta corrispondente sul tastierino numerico.

Indovinelli con soluzioni

Prima dell’arrivo di AEON, Blakreef era come ibernata, in attesa di un nuovo inizio. Chi ha toccato le sue rive, risvegliandola dal torpore?

  • Colt Vahn ed Egor Serilng in un viaggio di scoperta

Le turbinanti energie del loop ci hanno dato la facoltà di utilizzare abilità che trascendono il nostro potenziale biologico. Come nascono tavolette e piastrine?

  • La Dottoressa Wenjie Evans le ha progettate personalmente

Herriet Morse è la custode del passaggio, e Blackreef è il passaggio. Un velo è apparso sulla soglia. Che cosa scopriamo, quando viene tolto?

  • Il Grande Oltre

Affondate le dita nella terra nera e lasciate che le sue vibrazioni attravesrino il vostro corpo. Cosa dà il nome a quest’isola?

  • Formazioni coralline costiere

Blackreef offre uno spettacolo unico per i sensi. Quale opera trascendente torreggia sopra la miriade di altre declinazioni artistiche?

  • Naso, mento e occhi di Charlie Montague

La Baia di Karl ha avuto molti volti, i più persi nella notte dei tempi come lo stesso, misterioso Karl. Cos’era la Baia, prima dell’arrivo di AEON?

  • Una base aerea militare

Decenni fa, i belligeranti giocarono con le maree temporali che sciabordavano su Blackreef. I loro templi marchiati da un sigillo permangono ancora oggi. Che nome diedero alla loro impresa dannata?

  • Operazione Horizon

Da quale seme è germogliato AEON?

  • Le ambizioni condivise di Harriet Morse, Egor Serling e Wenjie Evans

La Baia, Fristad Rock e i dedali di Updaam sfoggiano i colori di AEON con orgoglio, ma perchè hanno questi nomi?

  • Risalgono a un’antica colonia di pescatori

Nel momento in cui condivido questa guida, molti giocatori hanno segnalato che al conseguimento di tutte e dieci le risposte esatte alcuni (me compreso) non hanno ricevuto ne una ricompensa in gioco, ne il trofeo/achievement, mentre altri invece si. In attesa di aggiornamenti da parte dello sviluppatore, spero che questa guida vi sia stata di aiuto, e vi ricordo che su gametales.it trovate altre guide, approfondimenti, notizie e recensioni su diversi giochi.