Days Gone moto notte

6 luglio 2019

Days Gone: nuovo DLC online con sfide settimanali

Il secondo DLC di Days Gone per PS4 è finalmente arrivato. Non si tratta di un’espansione del titolo ma di una nuova modalità che metterà alla prova il vostro istinto di sopravvivenza in condizioni estreme. Sarete infatti messi di fronte a ondate e ondate di nemici non infetti e l’unico modo per avere la meglio è sfruttare tutto ciò che il titolo vi ha insegnato. Nessun aiuto da parte del gioco, niente munizioni, niente armi. Tutto ciò che potete fare per continuare a sopravvivere è completare un'orda e rifornirvi con tutto ciò che i nemici hanno lasciato cadere sul campo di battaglia.

 

La modalità offrirà un sistema di ricompense basato su medaglie e su leaderboard scalabili sincronizzata con la vostra lista amici online. Giocando avrete la possibilità di sbloccare nuovi personaggi, nuovi accenti, anelli e altro.

 

Il gioco inoltre si arricchirà di nuove sfide ogni settimana per dodici settimane, mettendo nelle mani dei giocatori sfide sempre nuove che di sicuro allungheranno la vita del gioco con interessanti aggiunte.

 

Purtroppo, però, il gioco soffre ancora di alcune criticità che lo rendono instabile ed imperfetto. I bug sono noti agli sviluppatori che continuano ad aggiornare il titolo per eliminarne il più possibile. Dalla fonte potrete leggere i problemi noti e i General fixes di quest’ultima build.

insert_linkFonte: segmentnext