Days Gone Gameplay Sparatoria moto

15 aprile 2021

Days Gone esce il 18 maggio su PC

Il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al porting di Days Gone per PC. Il gioco è stato sviluppato per PS4 e PS4 Pro da un first-party di Sony, Bend Studio, e pubblicherà quest'anno la versione migliorata per gli hardware PC attraverso Steam e Epic Games Store al prezzo di 49,99 euro.

Days Gone seguirà le orme di altre esclusive PlayStation di vecchia generazione che sono ormai passate al supporto PC con diversi miglioramenti. Ricordiamo infatti che Horizon Zero Dawn e Death Stranding sono già disponibili sui due più noti store della piattaforma, e che prima di loro anche i giochi di Platinum Games hanno person l'esclusività anche se per diversi motivi.

Tra le migliorie che troveremo su PC ci sono il supporto per i monitor ultrawide, formato 21:9, framerate sbloccato, FOV più alto, dettagli migliori e, ovviamente, il supporto al controller Xbox e Mouse & Keyboard. Sarà presente anche una modalità inedita Photo Mode a risoluzione più alta.

Vi ricordiamo, inoltre, che Sony ha ufficialmente detto NO ad un eventuale sequel di Days Gone, anche se il team era pronto a sviluppare un titolo molto più profondo con un'inedita modalità multiplayer cooperativa a mondo condiviso.

web Fonte: gamingbolt