Informativa

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy, inclusa la personalizzazione e l'analisi di annunci pubblicitari e contenuti. Per saperne di più o per revocare il consenso relativamente a uno o tutti i cookie, fai riferimento alla cookie policy. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie chiudendo o nascondendo questo banner, proseguendo la navigazione di questa pagina, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.

fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Twitter Twitch Discord YouTube Patreon
cyberpunk 2077 screenshot trailer

Cyberpunk 2077: visuale bloccata in prima persona anche nelle cutscenes

Cyberpunk 2077: visuale bloccata in prima persona anche nelle cutscenes

Pubblicato il 02 settembre 2019

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Ricordate le fantastiche cinematiche che ci hanno mostrato nei mesi scorsi per presentarci Cyberpunk 2077? Beh, queste non faranno parte del gioco. A quanto pare CD Projekt Red ha piani ben differenti per le cutscenes del titolo, poiché queste saranno solo ed esclusivamente in prima persona.


Tale decisione, maturata nel corso del tempo, fa perdere il peso della tanto ricca personalizzazione estetica del personaggio che impersoneremo nelle pericolose strade di Night Cisy. Da canali ufficiali, però, CDPR fa sapere che l’obiettivo è quello di far immedesimare il giocatore il più possibile e che la scelta di non abbandonare la prospettiva in prima persona è essenziale a questo scopo. In tutta risposta ad un “giornalista curioso”, dall’account ufficiale twitter del gioco arriva anche la conferma che proprio tutte le scene adotteranno la stessa prospettiva.

Giornalista: “And what about sex scenes?”
CDPR: “Same” (saranno in prima persona anche quelle).

 

 

Recentemente la casa di sviluppo polacca ha informato il pubblico di alcuni cambi di rotta riguardo la personalizzazione del personaggio, che non seguirà gli schemi classici, ma permetterà di scegliere un tipo di corpo (se da uomo o da donna), una voce maschile o femminile che può benissimo non essere legata alla scelta precedente, e altri attributi caratteristici che possono essere completamente incoerenti con il resto delle scelte. In questo modo i giocatori potranno creare il personaggio ideale nel quale potersi immedesimare per il corso di tutta l’avventura. Come detto poc'anzi, tutte queste scelte avranno sì un’importanza per il giocatore, ma, data la visuale bloccata alla prima persona per qualsiasi contesto di gioco, saranno fine a loro stesse. 


Qualora dovessero esserci nuovi risvolti sulla faccenda saremo sicuramente qui a parlarne sulle pagine di gametales.it. 

insert_linkFonte: gamerant

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Facebook share
Twitter share
WhatsApp share
Telegram share
Reddit share

Potrebbero interessarti

cyberpunk 2077 Ramen

Cyberpunk 2077 rinviato ancora una volta: ecco la nuova data di uscita

18 giugno 2020

Dopo la penuria di notizie uscite recentemente il rinvio di Cyberpunk 2077 sembrava essere nell’aria, e oggi il colosso videoludico polacco ha dato la triste notizia a tutti i giocatori che aspettavan...

comment 0
cyberpunk keanu reeves 2077

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red informa che lo sviluppo è quasi concluso

29 maggio 2020

CD PROJEKT RED sta portando a termine le ultime fasi dello sviluppo del più grande RPG mai creato dal team: Cyberpunk 2077. Il gioco presenta un open world high-tech e vibrante, dove i giocatori prend...

comment 0
CD Projekt Red Logo Sfondo nero

CD Projekt è la prima software house d'Europa

21 maggio 2020

CD Projekt S.A., in passato CD Projekt Sp. z.o.o., è una software house polacca impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi, con sede a Varsavia, fondata nel 1994. Al momento sembra...

comment 0
The Witcher 3 geralt e grifone art work

The Witcher 4: i lavori incominceranno dopo il lancio di Cyberpunk 2077

13 marzo 2020

CD Projekt Red ha confermato la sua volontà di tornare a lavorare sulla saga del celebre strigo: dopo Cyberpunk 2077, lo studio tornerà a lavoro su The Witcher. Il recente successo della serie TV, la...

comment 0
Half-Life Alyx screenshot presskit oldman

Half-Life: Alyx non subirà ritardi. Parola di Valve

23 gennaio 2020

In questa ultima settimana, caratterizzata in particolar modo da posticipazioni di date di lancio di molti tra i titoli più attesi di questa prima metà dell’anno, fa sicuramente notizia la dichiarazio...

comment 0

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato