Cyberpunk 2077 autoi photo mode

29 dicembre 2020

Cyberpunk 2077: DLC gratis all'inizio del 2021

L'attesa (che è durata veramente pochissimo) è già finita: Cyberpunk 2077 è già pronto a espandersi con nuovi contenuti giocabili in arrivo all'inizio del 2021. CD Projekt Red ha infatti aperto da poco una pagina web dedicata all'annuncio del nuovo DLC che però al momento ci informa solamente di restare in attesa di nuovità.

Cyberpunk 2077 sito teasr DLC

Al momento non ci è dato sapere alcuna dinamica narrativa di questi, dato che i vari finali ci hanno lasciati confusi su come potessero essere aggiunte delle espansioni direttamente riferite alla storia principale, ma saremo ben felici di lasciarci sorprendere.

Sembra dunque che la rincorsa ai fix vari e all'ottimizzazione per le versioni console non abbia rallentato la roadmap di contenuti, ma che anzi l'abbia addirittura accelerata. Attualmente Cyberpunk 2077 è disponibile alla versione 1.06 che migliora di netto le prestazioni su tutte le versioni ma non risolve ancora tutti i problemi su PS4 e PS5 che portano la console a crashare. 

Vi ricordo che sul nostro sito trovate la recensione della versione PC di Cyberpunk 2077 che ci ha entusiasmati ma che purtroppo non arriva al verdetto che tanto ci aspettavamo di attribuirgli a causa di numerosi bug e una IA che può solamente migliorare.