cyberpunk 2077 screenshot trailer

18 dicembre 2020

Sony rimuove Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store

In seguito alle problematiche riscontrate dagli utenti PS4 nel giocare a Cyberpunk 2077, Sony ha rimosso il gioco della CD Projekt Red dal PlayStation Store e ha deciso di offrire il rimborso agli utenti che hanno acquistato la versione digitale.

 

Riportiamo la nota ufficiale rilasciata da Sony.

 

SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso.
.......
Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso. Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.

 

In poche parole, per ora il gioco non sarà acquistabile sullo store digitale della Sony fino a data da destinarsi. Tutti gli utenti che hanno acquistato la versione digitale potranno richiedere il rimborso. Per quanto riguarda le copie fisiche sono ancora acquistabili sia nei negozi fisici che online e per i rimborsi bisogna interagire con il negozio.

Comunque CD Projekt Red va avanti con i suoi piani, cercando di risolvere tutte le problematiche riscontrate dal gioco. Una prima patch correttiva dovrebbe essere in arrivo per il 21 dicembre 2020. Altre due più corpose saranno rilasciate a gennaio e febbraio 2021.

 

E voi cosa farete? Chiederete il rimborso? Fatecelo sapere nei commenti.