cyberpunk 2077 Ramen

18 giugno 2020

Cyberpunk 2077 rinviato ancora una volta: ecco la nuova data di uscita

Dopo la penuria di notizie uscite recentemente il rinvio di Cyberpunk 2077 sembrava essere nell’aria, e oggi il colosso videoludico polacco ha dato la triste notizia a tutti i giocatori che aspettavano con ansia di mettere le mani sul titolo.


L’annuncio, come al solito, è arrivato alla community di videogiocatori attraverso un tweet con scritto “Un importante aggiornamento dello sviluppo”. Allegata al post è stata condivisa una solenne lettera ai giocatori, ai quali viene chiesto scusa per il disagio arrecato da questo nuovo rinvio.


I contenuti di gioco sono completi al 100%, questo è stato ribadito dopo le recenti notizie che vedevano lo sviluppo alla pari con i tempi previsti, ma questi mesi che prenderanno in più serviranno esclusivamente per rifinire al meglio tutta l’esperienza di gioco.

 


La nuova data di lancio è stata fissata per questo 19 novembre 2020, ben due mesi dal tanto atteso 17 settembre e clamorosamente a ridosso di quella che è stata preannunciata essere la finestra di lancio di Xbox Series X e PS5. 


Nonostante il rinvio CD Projekt Red ha sottolineato il fatto che sentiremo parlare molto presto di Cyberpunk 2077, dato che alcuni giornalisti esperti del settore potranno metterci le mani sopra per qualche ora e condividere con i loro lettori informazioni importanti. Per il momento, però, non ci resta che metterci l’anima in pace e rassegnarci al fatto che Cyberpunk 2077 arriverà con un ulteriore ritardo sui nostri dispositivi da gioco.