cyberpunk 2077 screenshot trailer

2 aprile 2019

Cyberpunk 2077: le missioni non avranno "Game Over"

Da quanto rivelato dallo stesso quest designer del gioco, Philipp Weber, Cyberpunk 2077 sarà caratterizzato da un’interessante concezione del game over.


Sicuramente non si tratta del primo titolo ad avere una così peculiare caratteristica ma, data la dimensione della produzione e di tutto l’hype che ne aleggia attorno, fa sicuramente notizia il fatto che l’emblematica schermata “Game Over”, piuttosto che quella “Missione Fallita”, non saranno presenti nel gioco. Questo per il semplice fatto che non esiste il fallimento di una missione se non con la dipartita del nostro alter ego.


Le missioni sono dunque strutturate seguendo la filosofia del “vada come vada”. Ciò garantisce una completa libertà di interpretazione delle dinamiche di una missione e, ovviamente, delle conseguenze sulla qualità del nostro operato. La partita continuerà, quindi, a prescindere da quanto male stiamo completando il nostro obiettivo.


Per i completisti e perfezionisti come il sottoscritto aspetta dunque tanta ansia ed il costante dubbio durante l’intero playthrough: “Ho fatto tutto bene?”.


CD Projekt Red nelle settimane scorse ha confermato la sua presenza sui palchi dell’E3 2019, che avrà luogo tra una settantina di giorni, ma non abbiamo ancora certezze riguardo a quale evento sceglierà di partecipare, anche se sarà facile aspettarsi qualche nuova immagine ed informazione durante la conferenza Xbox, esattamente come quanto successo lo scorso anno.

 

 

insert_linkFonte: wccftech