Cyberpunk 2077 poster giallo titolo maschio

8 luglio 2021

Cyberpunk 2077: "Il più grande aggiornamento di sempre" rilasciato a breve

Ormai messo da parte dai più, il colossal di CD Projekt RED promette nuovi contenuti e anche a breve stando a quanto ha commentato Adam Kiciński, CEO dell'azienda. Questa sorta di indiscrezione ufficiosa arriva proprio da un video trapelato dai social in seguito alle affermazioni del CEO, in cui afferma che le prestazioni del gioco su tutti gli hardware abbia raggiunto livelli "soddisfacenti". Insomma sembrerebbe finalmente giunto il momento, per Cyberpunk 2077, di vivere un secondo momento di gloria che possa essere meno macchiato da criticità tecniche.

Il video in questione parla infatti del più grande aggiornamento visto fino ad oggi, ma non si limita ad annunciare l'arrivo dello stesso: infatti ci sarebbero anche altre cose non ben specificate in arrivo nel prossimo futuro. La natura di questo aggiornamento non è ancora ben chiara, ma i programmi dello sviluppatore volevano un DLC della storia proprio intorno a questo periodo dell'anno.

In attesa di nuove da parte di CD Projekt RED vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è tornato disponibile anche sul PlayStation Store ed è giocabile su PS5 senza troppi problemi. Per quanto riguarda la versione PS4, però, Sony sconsiglia vivamente di acquistare il gioco per riprodurlo su questo hardware.