Cyberpunk 2077 Edgerunners Update artwork

10 settembre 2022

Cyberpunk 2077: Edgerunners è disponibile per PC, PS5 e Xbox

La Patch 1.6 è disponibile al download dal 6 settembre dopo essere stata annunciata al Night City Wire assieme alla condivisione delle future intenzioni per l'IP da CD Projekt Red. Questa contiene alcuni contenuti legati alla serie Anime in uscita su Netflix questa settimana, ambientata proprio a Night City con personaggi e luoghi che abbiamo estremamente familiari a chi ha giocato Cyberpunk 2077.

Cosa contiene questo Update? Per quanto riguarda la parte legata alla serie Edgerunner in gioco troveremo alcuni oggetti ispirati all'anime, come la giacca indossata dal protagonista, David Martinez, un nuovo fucile e ben 6 nuove armi da mischia. L'aggiornamento introdurrà anche tre nuovi contratti: "Trappola di Cemento", "Estremi Rimedi" e "Pessimi Postumi".

Oltre questi contenuti la 1.6 introduce anche una nuova lista di correzioni e qualche nuova feature che migliora l'esperienza di gioco, come ad esempio lìaggiornamento del sistema trasmog per i vestiti che ora permette di poter indossare capi di abbigliamento liberamente senza inficiare sulle statistiche del personaggio, o la nuova modalità prestazioni per Xbox Series S che permette di giocare a 60 FPS da una risoluzione nativa 900p upscalata a 1080p.

La lista completa di fix la trovate a questo indirizo.