crackdown 3  Terry Crew Sargente

11 febbraio 2019

Crackdown 3, nessun sistema ad inviti previsto per il multiplayer competitivo

Il lancio di Crackdown 3 è ormai alle porte e, come sappiamo bene da tempo ormai, il gioco comprenderà una inedita modalità multiplayer chiamata Wrecking Zone, caratterizzata da un altissimo livello di distruttibilità degli elementi compresi nella mappa. Ma la spettacolarità distruttiva non sarà l’unica novità in ambito multiplayer. Infatti, a quanto pare, al lancio non potrete schierarvi nella modalità competitiva al fianco dei vostri amici.


A confermarlo è Joe Staten, senior creative director di Microsoft Game Studios, il quale non ha escluso un futuro aggiornamento che possa permettere di scegliere da quali compagni lasciarsi affiancare o meno. A nostro avviso, non permettere ai videogiocatori di usufruire di un sistema ad inviti per giocare assieme ai propri amici sembra essere una limitazione che potrebbe infastidire una stragrande parte del pubblico. Uno stravolgimento che quasi non riusciamo a giustificare.


Crackdown 3 sarà disponibile su Xbox One e PC, tramite il Windows Store, dal 15 Febbraio. Crackdown 3 sarà giocabile dal lancio gratuitamente da tutti i sottoscrittori di abbonamento Xbox Game Pass.

 

insert_linkFonte: windowscentral