Crackdown 3 esplosione

31 maggio 2019

Crackdown 3: Extra Edition disponibile gratuitamente. Ecco cosa comprende

Ricordate la nostra Recensione di Crackdown 3, quando dicevamo che mancavano piccolezze che avrebbero reso molto più interessante il titolo di Sumo Digital? Beh, sembra che siano finalmente arrivate!

 

Crackdown 3 si aggiorna gratuitamente nella sua edizione definitiva: “Extra Edition”. Con questo update, Microsoft cerca di rilanciare il suo caotico sparatutto in terza persona dopo una tiepida accoglienza lo scorso Febbraio. L’aggiornamento porta novità sia sul fronte multiplayer che su quello single player, arricchendo quest’ultimo di una modalità che possiamo anche definire “creativa”, che ci permetterà di modificare i contenuti della mappa di gioco a nostro piacimento, trasformando le strade nel nostro parco giochi. Il trailer che vi linkiamo qui sotto è abbastanza eloquente.

 

 

Per quanto riguarda la Wrecking Zone vediamo finalmente introdotto un sistema di progressione di 100 tiers. Scalando questi avremo accesso a personalizzazioni estetiche per armi e personaggio. Nulla che porterà indietro i migliaia di giocatori che hanno abbandonato il multiplayer, ma sicuramente un’aggiunta interessante che ne aumenta il potenziale di intrattenimento.

 

L’aggiornamento è già disponibile su Windows Store e Xbox Store. Ricordiamo che Campagna e Wrecking Zone sono due applicazioni scaricabili separatamente e che il titolo è compreso nel catalogo Xbox Game Pass, sfruttabile sia da PC che da console.