Apex Legends arsenale trailer

7 dicembre 2019

Apex Legends: l'update 3.2 nerfa l'arma più potente del gioco

Ebbene sì, nonostante i recenti nerf non siano stati particolarmente apprezzati da chi li chiamava a gran voce, Respawn ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che cambia, seppur in modo molto leggero, le carte in tavola depotenziando quella che al momento è considerata come l’arma più overpowered del gioco.


Prima di svelare il nerf, però, vogliamo ricordarvi che Respawn Entertainment sta regalando a chiunque partecipi ad una partita, una skin leggendaria dedicata al nuovo videogioco recentemente pubblicato proprio dalla stessa software house, Star Wars: Jedi Fallen Order. La Skin in questione è per il Pathfinder e sarà riscattabile per un tempo limitato, 14 gennaio 2020.

 

Dal tweet si apprende che Peacekeeper e EVA-8 hanno subito un cambiamento che dovrebbe bilanciare entrambe le armi. La dimensione dei proiettili di entrambe le armi sono state diminuite e a questo si aggiunge che la dispersione di fuoco del Peacekeeper è aumentata sensibilmente. Cosa significa? In poche parole lo shotgun fa meno danno e, a maggiori distanze, saranno meno i proiettili che colpiranno il bersaglio. Sicuramente stiamo parlando tutt’oggi dell'arma più potente del gioco, ma almeno adesso sarà più difficile da utilizzare.


L’aggiornamento corposo 3.2 non porta solo questi nuovi bilanciamenti di gioco, ma anche alcune migliorie della qualità della vita del titolo e bug fixes che ne migliorano la stabilità e giocabilità. Tra le novità segnaliamo anche il nuovo level cap che sale da 100 a 500. Questa nuova progressione, verso il nuovo livello massimo, porterà ai giocatori la possibilità di guadagnare fino a 199 Apex Packs.


Per visualizzare la Patch Note completa vi lasciamo il link cliccabile nella fonte ai piedi della notizia.

insert_linkFonte: Patch Note (reddit)