Seguici

The Division 2: Ubisoft contenta dei fan. Nuovo DLC entro la fine 2021

12 febbraio 2021

Il supporto a Tom Clancy's The Division 2 continua anche quest'anno. È ufficiale!
Con un post pubblicato su tutti i principali social, Ubisoft e Massive Entertainment hanno palesato le intenzioni a continuare a supportare e rilasciare contenuti su The Division 2 anche oltre il 2021. Come scritto proprio nella nota, il Title Update 12 sarebbe dovuto essere l'ultimo secondo i primi programmi del publisher, ma la passione e la costanza della community hanno fatto cambiare idea ai vertici della compagnia.

The Division 2 è uno dei titoli più supportati nella storia del produttore transalpino, anche se i nuovi contenuti si sono fatti aspettare parecchio durante questi primi due anni. Nel 2020 il gioco ha ricevuto l'espansione Anno 2, intitolata Warlords of New York. Grazie a questo aggiornamento i giocatori hanno potuto fare nuove esperienze, contando anche su una porzione inedita della Grande Mela, location del primo capitolo.

Per la fine del 2021 è dunque previsto un nuovo contenuto inedito, ma la natura e la dimensione di questo non è ancora dato sapere. Il team sarebbe alle prime fasi di sviluppo di questo nuovo "DLC", ma nella nota sottolineano che è ancora troppo presto per dare maggiori informazioni in merito a cosa ci aspetta per la fine di quest'anno.

Vi ricordiamo che gametales.it è attivissimo su The Division 2, dove ha ottenuto importanti primati nel corso di questi anni e il nostro server Discord resta tutt'oggi uno dei più attivi sul gioco. Se vuoi avvicinarti a The Division 2 in compagnia e organizzare eventi, sessioni di farm o raid, non devi far altro che entrare e condividere la tua esperienza con decine di altri giocatori ogni giorno.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione