the division 2

12 febbraio 2021

The Division 2: Ubisoft contenta dei fan. Nuovo DLC entro la fine 2021

Il supporto a Tom Clancy's The Division 2 continua anche quest'anno. È ufficiale!
Con un post pubblicato su tutti i principali social, Ubisoft e Massive Entertainment hanno palesato le intenzioni a continuare a supportare e rilasciare contenuti su The Division 2 anche oltre il 2021. Come scritto proprio nella nota, il Title Update 12 sarebbe dovuto essere l'ultimo secondo i primi programmi del publisher, ma la passione e la costanza della community hanno fatto cambiare idea ai vertici della compagnia.

The Division 2 è uno dei titoli più supportati nella storia del produttore transalpino, anche se i nuovi contenuti si sono fatti aspettare parecchio durante questi primi due anni. Nel 2020 il gioco ha ricevuto l'espansione Anno 2, intitolata Warlords of New York. Grazie a questo aggiornamento i giocatori hanno potuto fare nuove esperienze, contando anche su una porzione inedita della Grande Mela, location del primo capitolo.

The Division 2 messaggio supporto 2021

Per la fine del 2021 è dunque previsto un nuovo contenuto inedito, ma la natura e la dimensione di questo non è ancora dato sapere. Il team sarebbe alle prime fasi di sviluppo di questo nuovo "DLC", ma nella nota sottolineano che è ancora troppo presto per dare maggiori informazioni in merito a cosa ci aspetta per la fine di quest'anno.

Vi ricordiamo che gametales.it è attivissimo su The Division 2, dove ha ottenuto importanti primati nel corso di questi anni e il nostro server Discord resta tutt'oggi uno dei più attivi sul gioco. Se vuoi avvicinarti a The Division 2 in compagnia e organizzare eventi, sessioni di farm o raid, non devi far altro che entrare e condividere la tua esperienza con decine di altri giocatori ogni giorno.