Seguici

The Division 2: la nuova espansione è stata rinviata al 2025

15 dicembre 2023

Mentre The Division 3 è ufficialmente in sviluppo dallo scorso settembre, sembra che The Division 2 abbia ancora molto da offrire e ha continuato a ricevere aggiornamenti stagionali per tutto il tempo, seppur non stravolgenti o rivoluzionari. Ma la passione dei videogiocatori ha convinto l'azienda a non mollare l'osso, e ora il titolo si prepara a ricevere un grosso aggiornamento con migliaia di miglioramenti di sorta, per prepararlo a cosa arriverà in futuro.

Ma non ci sono solamente buone notizie, dato che Ubisoft ha recente comunicato che la nuova espansione non arriverà prima del 2025. Tutto rimandato quindi per il DLC che avremmo dovuto vedere nel 2024 secondo i piani originali della compagnia, che ha valutato uno slittamento dei nuovi contenuti per garantire al gioco un supporto che ristrutturi alcune criticità alla base.

"Dopo la stagione attuale, la Stagione 3 dell'Anno 5: Vanguard sarà rilasciata nel febbraio 2024, che includerà gli aggiornamenti sulla salute di Project Resolve in toto, oltre al normale contenuto stagionale che ci si aspetta, come una nuova caccia all'uomo, un pass stagionale e un evento di abbigliamento. Questo significa che abbiamo preso la difficile decisione di spostare il rilascio del DLC al 2025. Radu Nedea, "Lead Producer presso Ubisoft Bucarest

Nonostante questo rinvio, il futuro di The Division semrba più ricco di quanto non lo sia mai stati prima, con un supporto costante e profondo per The Division 2 a partire dal prossimo febbraio, a uno spin-off (The Division: Heartland) che ci auguriamo di vedere al più presto, fino a un terzo capitolo che verosimilmente non vedremo prima del 2027, ma che è attualmente in produzione.

Inoltre, tra i progetti attualmente in produzione, vanno considerati anche il gioco mobile The Division: Resurgence e la trasposizione cinematografica in collaborazione con Netflix che al momento è fuori dai radar da un bel pezzo.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione