Seguici

The Day Before: finalmente arrivano nuove informazioni e gameplay

16 gennaio 2023

Annunciato con un gameplay che aveva il sapore di essere "troppo bello per essere vero" e rinviato più volte prima di scomparire completamente dai radar, The Day Before è fissato per essere distribuito a partire dal prossimo 1 marzo. Ma fino a oggi il team è stato restio a comunicare come procedesse lo sviluppo, rimandando al server Discord ufficiale per briciole di informazioni.

Ed è proprio attraverso il Discord ufficiale che arriva il comunicato che sblocca la situazione, dato che il team sarebbe finalmente pronto a mostrare di più su quanto potremo provare a dallo scoccare della Primavera su PC e Console. Il messaggio in questione, riportato da @Bigfry su Twitter, rimanda le prossime informazioni entro il mese di gennaio 2023. "Dopo caute valutazioni e discussioni con i vertici del team, abbiamo ricevuto l'approvazione per condividere le informazioni che state aspettando". Inizia così il messaggio dell'utente WHOLF, che continua: "Questo mese rilasceremo un video di raw gameplay (non editato), così come richiesto dalla nostra community. Il video mostrerà la maggior parte delle feature e degli elementi di gioco richiesti dai fan, e fornirà un chiaro aggiornamento sullo stato attuale dello sviluppo di The Day Before".

Solo dodici giorni fa, in occasione di un evento di NVIDIA per promuovere il supporto dell'RTX sul gioco, sono state mostrate alcune ambientazioni particolarmente dettagliate e che traggono vantaggio dalle ultime tecnologie. Non sono mancate alcune brevi sequenze di gameplay, ma rispetto ai video pubblicati mesi e anni fa, questi spezzoni non hanno aggiunto nessuna informazione sull'aspetto prettamente ludico.

Attendiamo dunque il prossimo comunicato del team russo, dando ormai per certo che vedremo molto di più di The Day Before prima della fine di questo mese.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione