Seguici

Outriders: disponibile patch "preventiva" per la perdita dell'inventario

15 aprile 2021

Aggiornamento

Prima di proseguire con il contenuto originale della notizia, ci teniamo a specificare che la patch in questione non è proprio correttiva ma preventiva. Il problema è stato solo arginato per evitare di farlo ripresentare.

Dopo l’ultimo aggiornamento di Outriders, molti giocatori hanno iniziato a riscontrare problematiche legate alla perdita di inventario dei loro PG, restando praticamente senza “nulla”. Ovviamente si può immaginare la frustrazione nei player che hanno riscontrato questo “furto” d’inventario, vedendo andare in fumo ore e ore di farming.

Ebbene è stata appena rilasciata una patch correttiva su PC, PlayStation e Xbox. Questa patch farà sì che la perdita del proprio inventario non si verifichi più.
Coloro che l’hanno perso dovranno attendere. Il ripristino verrà effettuato a livello di database, per cui non sarà necessario un nuovo update per riavere il proprio inventario, semplicemente lo ritroverete in gioco una volta che sarà ripristinato. Gli sviluppatori stanno dando, giustamente, priorità a tale recupero e terranno gli utenti aggiornati in merito ai progressi.

Nonostante tutto ci sono delle cose IMPORTANTI da tenere in considerazione:

  1. Con la nuova patch alcuni utenti potrebbero riscontrare, occasionalmente, problemi legati alla connettività multiplayer con conseguente sparizione di oggetti nell’inventario. Il problema è noto ma temporaneo, in quanto fa parte delle misure messe in atto dal team per salvaguardare gli utenti. Se dovesse accadere, attendere alcuni minuti e con il riavvio dl gioco gli oggetti dovrebbero tornare visibili.
  2. L'obiettivo del team è di affrontare questi casi limite descritti in una patch futura.
  3. Se dovesse verificarsi una cancellazione in seguito all’installazione della patch e non dovesse risolversi con il riavvio del gioco, dev’essere segnalato immediatamente qui.

Gli sviluppatori sono fiduciosi di aver impedito il problema della cancellazione dell'inventario e vogliono utilizzare questo fine settimana per monitorare gli eventi, per poi passare alla fase di ripristino. Una volta soddisfatti dei risultati ottenuti, condivideranno ulteriori dettagli in merito alle tempistiche entro le quali si riavranno tutti gli oggetti persi.

Non ci resta che sperare che i problemi maggiori siano stati risolti, e che finalmente gli utenti potranno giocare in tranquillità, senza il rischio di vedere tutte le loro ore perse in vanno. Comunque, parlando di ripristino, le ore spese a farmare bottino vi verranno restituite.

web Fonte: Reddit

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione