Seguici

Outriders: avete perso l'inventario? Ecco cosa propone di fare People Can Fly

12 aprile 2021

Il fastidioso, frustrante, odioso problema del wipe dell'inventario è ancora il bug più temuto dai giocatori dato che è il vero game breaker di Outriders, e lo è per un valido motivo: è sempre più frequente nonostante la patch della scorsa settimana che prometteva di sistemarlo definitivamente. Oggi People Can Fly, lo sviluppatore del titolo, ha proposto una soluzione che potrebbe proteggervi dal perdere tutto il vostro prezioso loot: una sorta di fix temporaneo di cui, però, non possiamo ancora avere alcun garanzia sull'efficacia.

In sostanza, dice lo sviluppatore, non appena vi sembra che stia per succedere qualcosa di strano, non vedere il vostro inventario come lo avete lasciato o entrate in una partita coop nudi, forzate la chiusura del gioco prima del prossimo autosavataggio. In questo modo, in teoria, riuscirete a conservare il vostro ultimo salvataggio, quello in cui avete ancora tutta la vostra roba, e impedirete che la versione "povera" di voi stessi non sovrascriva quella con l'inventario pieno.

Ovviamente non possiamo garantire sull'effettiva efficacia di questa soluzione temporanea, ma almeno avrete una freccia al vostro arco per difendervi dal dover buttare via ore e ore di farming e potenziamenti.

Chi non ha avuto l'opportunità di provare questa soluzione improvvisata, invece, dovrà semplicemente aspettare che si trovi una soluzione ufficiale e che il gioco vi riconsegni i vostri averi con un futuro aggiornamento.

Fateci sapere se vi capita e condividete la vostra esperienza nel gruppo di Outriders ITALIA.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione