Seguici

Outriders può diventare il "Nuovo Franchise di Punta" di Square Enix

20 maggio 2021

Outriders è "sulla buona strada per diventare il prossimo importante franchise dell'azienda", secondo l'editore Square Enix. Lo sparatutto fantascientifico cooperativo, sviluppato da People Can Fly, ha avuto più di 3,5 milioni di giocatori durante il suo primo mese sul mercato. In parte è probabile che il merito di questa veloce diffusione sia proprio di Xbox Game Pass, sul quale il gioco è stato lanciato nello stesso giorno dell'uscita. 

"Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per il gioco cooperativo, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo così entusiasti di questo successo iniziale", ha affermato il co-responsabile dello studio di Square Enix External Studios Jon Brooke.

"Il lancio di un nuovo IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e il feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e migliorare l'esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l'ora di espanderci anche su Outriders in futuro ".

Noi della redazione di gametales.it non possiamo che essere orgogliosi dei risultati ottenuti dal gioco, essendo questo diventato una delle colonne portanti della nostra community! Potete trovare il Gruppo Facebook di Outriders Italia proprio qui! Inoltre, nel nostro discord, c'è una sezione molto attiva in qualsiasi momento.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione