Seguici

Nuovo informazioni e mini gameplay per Death Stranding

20 agosto 2019

Hanno chiuso l’evento Opening Night Live della Gamescom 2019 nuove informazioni e nuove immagini di Death Stranding. Hideo Kojima è salito sul palco per illustrare al mondo alcune caratteristiche del nuovo gioco, approfondendo qualche personaggio chiave della storia e commentando alcune meccaniche di gameplay anche se, per maggiori dettagli, dovremo aspettare il Tokyo Game Show 2019, durante il quale, come promesso dallo stesso Kojima, verranno mostrati contenuti più esaustivi.

 

I personaggi presentati sono Mama e Deadman, entrambi già noti a coloro che stanno seguendo assiduamente il titolo di Kojima. I video mostrano alcuni elementi chiave che li caratterizzano, dandoci un'idea del tipo di personalità che li caratterizza.

 

Mama è interpretata da Margaret Qualley ed è una specialista delle comunicazioni con entità spettrali collegate alle BTs. Deadman, interpretato da Guillermo del Toro, sembra invece avere a che fare con la tecnologia utilizzata dal protagonista Sam, Norman Reedus. Nello specifico sembra occuparsi della gestione del Bridge Baby e della sua capsula.

 

 


Nel breve video gameplay sono state mostrate sequenze "particolari", come urinare (vedere per credere), alcune maccaniche che permettono a Sam di arrampicarsi su ostacoli o muoversi agilmente per evitarli e anche il cameo dell'host dell'ONL, Geoff Keighley, che a quanto pare avrà un piccolo ruolo nel gioco finale.

 

La dimostrazione del gameplay continua poi mostrando alcune meccaniche inedite, e a dire il vero al quanto insolite nei videogiochi, dove il protagonista culla il neonato nel pod grazie al movimento del dualshock da parte del giocatore, che dovrà però stare attento a non esagerare poichè il piccolo potrebbe irritarsi. Tutto ciò sarà possibile grazie al controller PS4 e ai suoi sensori di movimento che finalmente trovano un impiego alternativo.

Vi lasciamo al video in questione e vi ricordiamo che il titolo è atteso per l’8 Novembre 2019 su PlayStation 4.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione